Dopo una convivenza durata quattro anni, il gruppo Langosteria ha acquisito l’azienda Bagni Fiore, gli storici bagni situati nella baia incastonata tra Portofino e Santa Margherita Ligure dove nel 2017 è nata Langosteria Paraggi.
Un’operazione che rafforza ulteriormente lo stretto legame tra Langosteria e la costa ligure, dove il gruppo ha inaugurato il primo progetto fuori da Milano, che anche in tempi di pandemia ha riscosso un grande successo.
“Nel 2017, con l’idea di Langosteria Paraggi, siamo stati in un certo senso precursori e abbiamo portato la qualità che ci contraddistingue, l’organizzazione, e il nostro ritmo in riva al mare, contribuendo in questi anni alla crescita dell’area di Portofino e dintorni. Oggi con questo investimento, possiamo offrire un’esperienza unica nella zona”, ha commentato Enrico Buonocore, CEO e fondatore del gruppo di ristorazione, che dal 2018 è sostenuto dalla famiglia Ruffini, entrata come socio di minoranza attraverso la controllata Archive.
Dopo aver conquistato la scena milanese e la costa ligure, Langosteria ha annunciato lo scorso marzo l’opening a Parigi di un ristorante in partnership con Cheval Blanc Paris, il nuovo hotel dell’omonima catena alberghiera facente capo a Lvmh.