San Benedetto lancia i suoi energy drink

San Benedetto fa il suo ingresso nel segmento degli energy drink. Due le nuove proposte made in Italy che vanno a completare il portafoglio prodotti della società per portare sul mercato non solo un energy drink classico ma anche un nuovo approccio al mondo della frutta.

San Benedetto Fruit & Power, infatti, nasce per essere un’alternativa al caffè, con la presenza di frutta in acqua minerale naturale e l’energia di caffeina e taurina, zero zuccheri aggiunti. La bevanda è disponibile nel formato da 0,40 litri in Pet.

L’altra proposta è San Benedetto SB Energy Super Boost, a base di taurina, caffeina e vitamine del gruppo B, che contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza fisica. Il suo design è colorato e nel formato lattina da 0,25 litri.

San Benedetto Fruit & Power

“Siamo entusiasti di entrare a far parte di un segmento in forte crescita come quello degli energy drink, con l’opportunità di presentare le prime bevande a marchio San Benedetto”, afferma Vincenzo Tundo, direttore commerciale e marketing Italia. “Con questo ingresso, non solo completiamo il nostro portafoglio di prodotti, ma ci avviciniamo a nuovi target di consumo, coinvolgendo un vasto numero di consumatori in cerca di prodotti innovativi in un segmento che oggi continua a crescere con ottimi risultati”.