Peck presenta i suoi primi cocktail ready to drink

La gastronomia milanese incontra il mondo del ready to drink con la nuova linea di cocktail a marchio Peck. Negroni, Martini Dry e Cosmopolitan sono i tre miscelati pensati per vivere direttamente a casa propria il momento dell’aperitivo. Per un perfetto abbinamento di sapori, i cocktail sono pensati anche in forma di box con una selezione di proposte food firmate Peck.

La storia della gastronomia di Milano racconta infatti di una lunga tradizione legata ai vini e agli spirits: partendo dall’enoteca di via Spadari, con la sua selezione di oltre 3mila etichette, per arrivare al cocktail bar di Peck CityLife, nato nel 2018

E per rendere omaggio alla città meneghina, la nuova linea beverage presenta un concept grafico nato dalla fantasia dell’illustratore Gianluca Biscalchin. Le tre bottiglie mostrano una galleria dei più famosi fenotipi milanesi immersi nello skyline della città: dal giovane bon viveur che sorseggia il suo Negroni sullo sfondo di Gae Aulenti, alla signora glamour che gusta il suo Cosmopolitan di fronte a Torre Velasca, per arrivare al classico uomo d’affari con il suo Martini Dry davanti al Duomo, simbolo della città.

“L’idea – fa sapere la società – è quella di rendere il momento dell’aperitivo, un rito di condivisione così amato a Milano e non solo, colorato e ironico, pieno di humor, citando i grandi disegnatori del passato: da Depero a Saul Steinberg”.