Nuovo Gin Tabar alla ciliegia per Casoni

La distilleria Casoni lancia la nuova limited edition Gin Tabar Ciliegia di Vignola Igp, ampliando la linea Tabar, già composta da Gin Tabar classico e dal Gin Tabar Bergamotto.

Gin Tabar Ciliegia di Vignola Igp, omaggio al territorio emiliano dove la storica azienda affonda le radici, ambisce a valorizzare le materie prime 100% locali. “La Linea Tabar accoglie una nuova declinazione di gusto, formulata con le pregiate Ciliegie di Vignola Igp”, ha dichiarato Manuel Greco, trade marketing manager di Casoni. “È per noi un privilegio potere utilizzare un prodotto unico e riconosciuto a livello nazionale per la creazione del nostro gin. Un piacere raffinato pensato per sorprendere i massimi esperti sul campo con i sentori dolci e aromatici delle ciliegie miscelati a bacche di ginepro e a botaniche accuratamente selezionate”.

Le 500 bottiglie della limited edition Gin Tabar Ciliegia di Vignola Igp saranno in vendita già nel periodo natalizio. L’obiettivo strategico è quello di “promuovere il potenziale e la duttilità della linea Tabar, in grado di attirare target differenti e di proporsi al mercato del beverage con prodotti sempre freschi e accattivanti”, spiega l’azienda.