I panettoni celebrativi di Antonino Cannavacciuolo

Ai classici prodotti del Laboratorio di Alta Pasticceria Artigianale dello chef Antonino Cannavacciuolo si aggiungono quest’anno due limited edition e torna il formato da 500 grammi. Realizzate dal pastry chef Kabir Godi, le due limited edition sono il panettone nocciola e limone e il panettone marron glacès.

Il primo omaggia Campania e Piemonte ed è un incontro tra i sapori agrumati del limone e l’intensità dei cremini alla nocciola racchiusi nell’impasto ricoperto da una croccante glassa di mandorle e nocciole tritate. Inoltre, è disponibile anche una seconda versione in edizione limitata con la sac-à-poche ripiena di crema alle nocciole e cacao, preparata artigianalmente dal laboratorio e creata per farcire il panettone.

Il panettone marron glacès è, invece, dedicato ai gusti autunnali ed è confezionato in un packaging in latta. Nell’impasto, oltre al profumo di limoni, arance e mandarini canditi, i cubetti di marron glacès riportano dolcezza, insieme alla glassa di mandorle.

Torna, inoltre, il panettone nel formato da 500 grammi in edizione limitata al gusto limoncello, che ha come protagonista il gusto del limone nell’impasto e quello intenso del limoncello nella farcitura. La glassa è un mantello di cioccolato bianco e cubetti di limone candito.

Tutti i panettoni sono acquistabili presso i punti vendita di ‘Antonino – Il Banco di Cannavacciuolo’ e sullo shop online.