Disaronno presenta il cocktail Velvet Batida

Nuovo cocktail in casa Disaronno che, per l’estate 2022, lancia Disaronno Velvet Batida. Fresco e low-alcol (17% vol.), il nuovo drink è realizzato con il liquore alla crema Disaronno Velvet, acqua di cocco e ghiaccio tritato.

Disaronno Velvet è l’espressione dell’innovazione costante a cui ci rivolgiamo”, commenta Claudio Giuliano, marketing manager di Illva Saronno, azienda cui fa capo Disaronno. “Con la sua delicata e fresca cremosità, il basso contenuto alcolico e le note aromatiche inconfondibili di Disaronno Originale, è una referenza unica nel suo genere, capace di incuriosire un pubblico ampio e trasversale, che include anche le nuove generazioni”.

Non a caso, Disaronno Velvet Batida “è stato pensato proprio per quei consumatori, sempre più attenti e consapevoli, che cercano un nuovo concetto di mixology, all’insegna del gusto, della leggerezza e del low-alcol, affinché il drink sia un autentico momento di relax, freschezza e piacere”. 

Oltre a Disaronno, nel portafoglio prodotti di Illva Saronno sono presenti altri marchi quali: Tia Maria, The Busker, Artic, Isolabella, Zucca, Aurum. Inoltre, in Italia, Illva distribuisce l’amaro Unicum, i gin della Quintessential Brand e la tequila El Charro.