Bond Estate entra nel catalogo 2023 di Cuzziol GrandiVini

Bond Estate entra nel catalogo 2023 di Cuzziol GrandiVini, che sarà presentato a Milano a gennaio prossimo alla forza vendita e top clients dell’azienda. Così il domaine della Napa Valley entra nella selezione creata da Luca Cuzziol, unendosi a Harlan Estate e Promontory.

Provenienti da tenute collinari selezionate della Napa Valley, i Cabernet Sauvignon di Bond Estate trasmettono i caratteri distintivi dei loro territori d’origine. La famiglia Harlan e la sua squadra di vignaioli hanno selezionato, fra gli oltre 100 vigneti di proprietà, i cinque siti diventati parte di Bond con l’impegno congiunto di produrre l’espressione unica dei loro terroir: Melbury, Quella, St. Eden, Vecina e Pluribus.

L’inserimento di Bond all’interno del nostro portfolio – dichiara Luca Cuzziol, Amministratore Unico di Cuzziol GrandiVini – rappresenta il tassello finale di un percorso iniziato con Harlan Estate, entrato in esclusiva nella nostra selezione con l’annata 2015, e che è continuato poi con Promontory. Abbiamo così chiuso il cerchio attorno a un gruppo le cui tre etichette rappresentano progetti diversi, oltre che territori e vitigni differenti. Dal punto di vista commerciale questi prodotti sono indirizzati soprattutto a strutture di un certo livello, in cui siamo ben presenti, e che sappiamo debbano soddisfare la domanda dei viaggiatori americani che visitano il nostro paese”.