Belvedere presenta la sua nuova vodka 10

Belvedere presenta 10, la sua nuova vodka. Questa si caratterizza per le sue note delicate di cocco, cacao e vaniglia con un accenno fresco di limone. Al palato il sentore è opulento e cremoso, raggiungendo una leggera cremosità con un’esplosione al caramello e caffè verde. Il finish è elegante e morbido e rievoca una pralina alla nocciola e cacao amaro. Come si serve? Liscio, con ghiaccio o come cocktail Luxury Martini. In quest’ultimo caso, per creare il perfetto pairing, la maison suggerisce un abbinamento con caviale e patatine fritte, lobster roll e ostriche, pizza e fois gras.

“Con Belvedere 10, gusto, visione e maestria si fondono in una performance impeccabile”, commenta Francois Xavier Desplancke, presidente e CEO di Belvedere Vodka. “Catturando il mood inedito e senza compromessi tipico della cultura moderna, Belvedere 10 e la sua incredibile bottiglia si distinguono per essere semplici nella loro purezza e opulenti nella loro struttura. Dal campo alla bottiglia, la rara segale biologica Diamond Rye è protagonista in ogni singola fase della creazione di questo incredibile distillato”.

Tra gli elementi che più contraddistinguono Belvedere 10 c’è il suo packaging, che emerge per un design a 10 livelli come le fasi del processo produttivo.