Baladin ha completato la campagna di equity crowdfunding ‘Beer Revolution’, avviata sulla piattaforma Mamacrowd. In sei giorni, il player della birra artigianale ha raggiunto l’obiettivo massimo di raccolta di 5 milioni di euro.
Baladin, come già spiegato nelle scorse settimane, utilizzerà i fondi raccolti per realizzare il piano di sviluppo al 2028 che prevede una crescita significativa del fatturato, la creazione di un ciclo dell’acqua circolare attraverso la costruzione di un pozzo e l’avvio di Open Hub, il primo birrificio condiviso d’Italia.
“Non potevamo aspettarci una risposta migliore alla nostra Beer Revolution”, commenta Teo Musso, fondatore e CEO del Birrificio Agricolo Baladin. “Abbiamo centrato l’obiettivo di aprire il capitale dell’azienda a quante più persone possibili per crescere insieme alla nostra community dei Baladiniani e condividere il percorso di crescita che abbiamo immaginato. Essere riusciti a conquistare la fiducia di oltre 2300 investitori e aver raggiunto l’obiettivo massimo di raccolta in così poco tempo, ci rende estremamente felici e orgogliosi”.