Nuova tappa milanese per Da Vittorio che, dopo DaV in Torre Allianz, arriva anche in corso Matteotti con Da Vittorio Selection. Situato al civico 7 della nota via del centro, si tratta di un temporary store che resterà aperto fino al 31 dicembre.
All’interno dello spazio, studiato dal team T-Studio di Tecnoarredamenti, si potrà acquistare l’ampia offerta Selection e proposte di pasticceria fresca, torte e mignon realizzate dai maître patissier di Da Vittorio, capitanati dal pastry chef Simone Finazzi. A fianco dei Cerea dal 1995, Finazzi dirige anche il laboratorio di Da Vittorio Selection ad Albano Sant’Alessandro (Bergamo).
Presso il temporary debutteranno anche le creazioni realizzate in sinergia con il chocolate designer Davide Comaschi, fresco di ingresso nel circuito Relais Dessert, l’associazione che riunisce i migliori maestri pasticceri al mondo.
Per il periodo natalizio, le tre parti – Finazzi, i maître patissier di Da Vittorio e Comaschi – sono già al lavoro per realizzare una collezione ispirata al celebre racconto di Charles Dickens “A Christmas Carol”.
“Milano è una città che amiamo e che ci ama e siamo ben felici, dopo l’inaugurazione di DaV Milano by Da Vittorio, di poter essere presenti in centro un piccolo tempio del gusto”, spiega la famiglia Cerea. “Le collezioni di Da Vittorio Selection sono un fiore all’occhiello del nostro sistema e desideravamo poter permettere a più persone possibili di toccare con mano la qualità dei nostri prodotti, solitamente disponibili al ristorante, ad Albano Sant’Alessandro o sul nostro e-commerce”. Corso Matteotti “è una prima tappa”.