Malfy Gin fa squadra con Missoni per un’edizione limitata

Malfy Gin e Missoni fanno squadra per creare un’esclusiva bottiglia in edizione limitata di Malfy Gin Rosa, avvolta dal motivo a zig zag del brand moda italiano e impreziosita da dettagli in argento. Ispirata all’atmosfera del tramonto, la bottiglia viene presentata con un cofanetto da collezione.

Distillato in Italia con alcune delle migliori erbe botaniche, tra cui ginepro raccolto a mano, pompelmo rosa, limoni italiani e il fresco pompelmo rosa siciliano, Malfy Gin Rosa è perfetto per uno spritz o un Gin & Tonic.

“Siamo entusiasti e onorati di collaborare con Missoni”, afferma Murielle Dessenis, VP Marketing Gins. “Questa partnership va oltre l’ordinario. Non si tratta solo di moda o di spirits, ma di unire due marchi in sintonia che celebrano il meglio di ciò che l’Italia ha da offrire. Condividiamo lo stesso approccio e sappiamo che questa è la collaborazione perfetta per il nostro pubblico, che ha una passione per la moda e cerca di stupire con uno stile disinvolto ed elegante”.

“Siamo lieti di presentare la nostra collaborazione con Malfy”, aggiunge Alberto Caliri, direttore creativo di Missoni Home. “Questa creazione unisce la distintiva creatività e le estetiche vibranti di Missoni con la raffinatezza del gin. Realizzato con eleganza e passione, Malfy x Gin Rosa celebra l’essenza senza tempo di Missoni” .

La collaborazione Malfy x Missoni sarà dispinibile in Italia, Regno Unito, Grecia e global travel retail a partire da luglio 2024, in un giftbox da collezione.