Le novità di Natale a casa Marchesi 1824

In un’atmosfera unica creata da luci, addobbi e profumi proustiani, la pasticceria milanese Marchesi 1824 è pronta a portare sulle tavole di Natale i grandi lievitati della tradizione e biscotti di friabile pasta frolla decorati a mano che riportano in vita uno dei balletti più amati di sempre: lo Schiaccianoci.

Re indiscusso delle feste meneghine, il Panettone Classico di Marchesi 1824 si propone al palato con un gusto delicato e fresco dato dagli ingredienti, selezionati nel rispetto della tradizione milanese. Farina di frumento 100% italiana, uvetta a sei corone, arance di Sicilia e cedro canditi. Vaniglia, miele d’acacia e uova di galline allevate a terra sono amalgamati in un impasto a lenta lievitazione con l’utilizzo esclusivo del lievito madre. Oltre al Panettone Classico, al Pandoro e alla Veneziana, Marchesi 1824 quest’anno amplia la propria offerta con il Panettone al Cioccolato. Un prodotto dall’impasto scuro, impreziosito da pregiato cioccolato 72%. Inoltre, il dolce natalizio è disponibile su ordinazione nella versione con crema chantilly, marron glacé, gocce di cioccolato e granella di nocciola pralinata, e nelle versioni decorate a mano.

Infine, Diego Crosara, pastry creator director di Marchesi 1824, propone la Sacher impreziosita da decorazioni a tema natalizio, disponibile in due versioni: classica con confettura di albicocca e rivisitata con confettura di lamponi.