La Flying School di Tannico ora ‘at home’

Tannico porta a casa i suoi corsi di vino. L’enoteca online ha infatti lanciato Tannico Flying School at Home, ovvero la declinazione degli appuntamenti che l’azienda tiene nel Tannico Wine Bar di Milano, in via Savona 17.

Si tratta di kit che condurranno gli utenti attraverso una degustazione guidata che può essere seguita comodamente dal divano di casa, da soli, con gli amici o in diretta con i Wine Expert di Tannico.

È possibile scegliere tra una selezione di cinque diversi corsi. Si inizia con ‘Che vino bianco sei?’ e ‘Che vino rosso sei?’, adatti a chiunque voglia avvicinarsi al mondo del vino e scoprire quali sono i vini bianchi o rossi che più si avvicinano ai propri gusti, fino ad arrivare a ‘Pinot Nero’, ‘Chardonnay’ e ‘Rosé’ che svelano tutto ciò che c’è da sapere sui diversi vitigni e tipologie di vino.

Ciascun kit contiene cinque o 10 assaggi in pratici boccini di vetro numerati, una tovaglietta di carta da degustazione, un blocco e una matita per prendere appunti e, nel caso dei kit dedicati ai vitigni e ai territori, una mappa geografica che illustra la provenienza dei vini da degustare.