Davide Longoni presenta le sue proposte di Pasqua

Davide Longoni presenta la sua offerta pasquale. In primis la colomba, il cui impasto è caratterizzato dall’utilizzo di lievito madre e da una doppia lievitazione, a cui si aggiungono ingredienti artigianali quali il miele di agrumi di Mieli Thun, la vaniglia bourbon biologica, le mandorle abruzzesi e lo zest di arancia e bergamotto. I protagonisti della colomba classica, però, sono i canditi di arance calabresi, coltivate biologicamente dall’associazione Sos Rosarno (per la solidarietà e contro la lotta al caporalato). 

Per la Pasqua, la colomba formato 500grammi può essere acquistata insieme all’olio extra vergine di oliva prodotto da Longoni a Catignano (Pescara), custoditi in una shopper di tela. 

Per la colomba da 750grammi, il design del packaging è stato affidato all’artista Gianluca Cannizzo.

Ma non solo colomba. Tra le proposte pasquali firmate Longoni c’è anche la pastiera i cui ingredienti spaziano dal grano spezzato cotto alla ricotta vaccina artigianale dell’azienda agricola Zipo fino ai canditi di arancia Jam Session. Questi ultimi sono disponibili anche nei vasetti da 300 grammi. 

La pastiera di Davide Longoni con i canditi Jam Session