Compagnia dei Caraibi porta in Italia Match Tonic Water

Compagnia dei Caraibi presenta Match Tonic Water, la nuova linea di toniche distribuita in esclusiva sul mercato italiano. In questo modo, la società amplia la propria selezione di prodotti no-alcol introducendo quattro referenze: Indian, Spicy, Floral e Mediterrean.

Match Indian, nello specifico, è caratterizzata da note di citronella, limone, pompelmo e ginepro; Match Mediterranean nasce invece da un mix di erbe aromatiche con sentori di salvia, rosmarino e basilico. Match Floral è una miscela di bacche di açai brasiliane e fiori di gelsomino asiatico bilanciati da una nota secca di chinino e Match Spicy presenta un profilo gustativo distintivo grazie alla miscela di peperoncino, pepe, curcuma, zenzero e note di legno di ciliegio affumicato.

Le toniche Match sono low-sugar (meno di 50 gr/l), arricchite con superfood e formulate a partire da estratti 100% naturali. Le bottiglie sono in vetro 100% riciclato (prodotte a partire da bottiglie di vino e fanali delle automobili) e sono state disegnate per essere perfettamente impilabili e modulabili, e quindi per occupare lo spazio in maniera più efficiente, sia in fase di trasporto che in fase di stoccaggio, e per ridurre al minimo i rischi di rottura. L’etichetta, facilmente rimovibile, invita al riutilizzo creativo: da porta spezie a diffusori di profumo, promuovendo così il concetto di circolarità.