Appennino Food rinnova la brand identity

Appennino Food presenta una rinnovata brand identity. L’azienda fondata da Luigi Dattilo ha infatti deciso di raccogliere sotto un unico marchio – Appennino Food – l’intera gamma prodotti che si compone di cinque linee: Truffles, Mushrooms, Dispensa, Balsamico e Selection, (alcune delle quali appartenenti precedentemente a ‘La Dispensa di Amerigo’).

Nello specifico la linea ‘Truffles’ comprende tartufo fresco, salse, creme e condimenti; ‘Mushrooms’ offre funghi freschi, congelati ed essiccati, cambiando in base alla loro stagionalità; ‘Dispensa’ include sughi, creme e condimenti; ‘Balsamico’ prevede 17 referenze tra cui Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP e Aceto Balsamico di Modena IGP; mentre ‘Selection’ propone paste trafilate al bronzo e liquori artigianali.

Inoltre l’azienda ha lanciato la linea Truffles Natural Flavouring con cui presenta 15 prodotti realizzati con aroma naturale estratto direttamente dal tartufo. La linea comprende il tartufo in crema, condimenti a base di olio di oliva oltre a prodotti innovativi come le perle al succo di tartufo e le glasse di aceto balsamico al tartufo.

Il payoff ‘produttori dal 1994’ enfatizza “l’anima di Appennino impegnata a produrre con cura artigianale ciò che è destinato al mercato attraverso una gamma sempre più strutturata che valorizza le materie prime in ogni loro aspetto per farne dei prodotti unici”, si legge in una nota.