Coin propone una limited edition per la mise en place

Coin rinnova per il terzo anno il suo sostegno a Oxfam Italia, l’organizzazione che lotta per porre fine alla povertà globale attraverso progetti di sviluppo e aiuti umanitari. E lo fa attraverso l’iniziativa ‘Aggiungi Amore’, in cui è stato coinvolto anche il fashion designer Alessandro Enriquez, che ha realizzato delle grafiche limited edition.

La partnership vede una serie di cinque piatti in porcellana che raffigurano cuori, cerchi, onde, stelle e palme per realizzare eleganti mise en place, soprattutto per il periodo natalizio. I prodotti sono interamente decorati a mano da Fasano Ceramiche con tecniche e lavorazioni artigianali per colorare le tavole durante le celebrazioni.

È disponibile anche la bottiglia magnum Brut Oltrenero, lo spumante estratto dal pinot nero coltivato nelle colline dell’Oltrepò Pavese, che si veste con una scacchiera di colori vitaminici in contrasto.

Le limited edition saranno disponibili in una selezione di store Coin e la collezione di piatti anche nel market place coin.it.