Tassoni fa squadra con Nenette per una knit-capsule

Tassoni fa il bis con Nenette. Il brand famoso per la cedrata e il marchio italiano di abbigliamento femminile hanno infatti presentato il risultato della loro seconda partnership, dopo la prima limited edition estiva.

Le due parti hanno infatti realizzato una knit-capsule, presente all’interno della collezione autunno-inverno 2022-23 di Nenette, composta da cinque maglie caratterizzate da lavorazioni jacquard che, ispirandosi ai gusti Tassoni, riportano cinque aggettivi pop: fresca, gasata, gin tonica, acida e frizzante

“Visto il successo, a pochi mesi di distanza dalla prima collaborazione tra Tassoni e Nenette – afferma Simone Masè, CEO Tassoni e Direttore Generale Gruppo Lunelli che ha acquisito il brand lo scorso anno – siamo lieti di rinnovare questo progetto che si inserisce nell’ambizioso piano di crescita di Tassoni che vuole creare sinergie con altri settori affini al concetto di luxury per accrescere la brand awareness e rivolgersi a nuove fasce di pubblico”.

Alla collezione, presente in tutti i negozi diretti e rivenditori Nenette, sarà dedicata la Tassoni Week, ovvero la settimana dal 14 al 20 novembre, periodo in cui tutti i punti vendita interpreteranno il tema Cedrata Tassoni con vetrine dedicate. E, per completare l’esperienza, gli showroom di Monza, Bergamo, Parma, Salò, Bari e Legnano proporranno aperitivi firmati Tassoni.