8.6 Original presenta la Urban Art Limited Edition 2023

8.6 Original, la doppio malto di Swinkels Family Brewers, presenta Urban Art Limited Edition 2023, una collezione di lattine firmata dallo street artist francese Ardif.

L’anno scorso, oltre a lanciare la prima limited edition ispirata al mondo dell’arte urbana, 8.6 aveva organizzato la mostra ‘Street in the can’ all’interno della galleria d’arte Sakura, nel centro di Parigi, che ha visto 115 street artist internazionali reinterpretare la lattina di 8.6. Al termine della mostra, Ardif è stato selezionato da una giuria per creare la nuova Urban Art Limited Edition 2023.

Con il suo tratto, Ardif ha reinterpretato quattro animali che rappresentano diverse personalità. “L’arte di Ardif prende vita sulla lattina numero cinque con il lupo, icona di 8.6 e simbolo di libertà, forza, lealtà e comunicazione”, si legge in una nota. La numero sei raffigura l’elefante, simbolo di radicamento, altruismo e saggezza. La lattina numero sette è dominata dal cavalluccio marino, simbolo di positività, tenacia e onestà, mentre sull’ultima lattina della collezione, la numero otto, Ardif ritrae il drago, simbolo di vitalità, entusiasmo e coraggio. “Una collezione intensa e autentica, espressione del legame di 8.6 con la cultura e il mondo urban”.