“Food & Beverage italiano: strategie e nuove tendenze nel mercato globale”. È questo il tema attorno a cui ruota il 4° Wine & Food Summit promosso da Pambianco – PwC che si svolgerà martedì 8 ottobre 2024 dalle ore 09:00 a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, a Milano.
L’evento prenderà luogo alla presenza di una platea selezionata, mentre il resto della community potrà seguire lo streaming online previa registrazione qui.
Il summit sarà l’occasione per analizzare e approfondire le nuove tendenze in ambito ristorazione, vino e spirits nel mercato italiano e internazionale e le conseguenti strategie dei principali player di settore.
L’evento, il quale sarà moderato da David Pambianco, CEO Pambianco, vedrà infatti la presenza di Cinzia Primatesta, founder & owner di Gruppo Cannavacciuolo; Elisa Pagliarani, direttore generale di Poke House; Francesco Allegrini, CEO di Allegrini Wines; Davide Ciancio, CEO & co-founder di Triple Sea Food; Federico Veronesi, brand leader di Signorvino; Thierry Bertrand-Souleau, CEO di Tannico e di Vente à la Propriété; Vincenzo Ferrieri, CEO di Gioia Group e presidente Ubri; Andrea Conzonato, amministratore delegato di Santa Margherita Gruppo Vinicolo; e Alessandro Mutinelli, CEO di Italian Wine Brands, intervistato da Barbara Lunghi, head of primary markets Borsa Italiana.
Tra gli interventi, durante i quali verranno presentate ricerche di settore, si contano quelli di Emanuela Pettenò, engagement partner e consumer & markets deals leader di PwC Italia; di Roberto Acquaviva, industry director agency, auto & Cpg di Meta; e Alessio Candi, consulting ed M&A director di Pambianco.
Il 4° Pambianco – PwC Wine&Food Summit è organizzato con il supporto di Borsa Italiana, Made in Italy Fund II, Stellantis e Zignago Vetro.
Per informazioni, potete scrivere a summit@pambianco.com.