Non sarà più Belmond a gestire i Bagni Fiore della Langosteria a Paraggi. La realtà milanese fondata da Enrico Buonocore – dal 2017 nella località ligure con Langosteria Paraggi – aveva acquisito i Bagni Fiore nel 2021, affidandone la gestione a Belmond che è presente in zona con gli hotel Splendido e Splendido Mare a Portofino.
Dalla stagione 2024, il gruppo Langosteria ha deciso di assumere la gestione diretta dei bagni, andando a coordinare anche le attività e la proposta del beach club. “Questo permette di elevare ulteriormente l’esperienza offerta” agli ospiti, comunica una nota, “garantendo un customer journey armonico oltre a un servizio di altissima qualità”.
Belmond, pur non avendo alcun ruolo operativo, mantiene l’utilizzo esclusivo dell’ultima terrazza dei Bagni Fiore per gli ospiti dell’Hotel Splendido.
Tra le altre novità di questa stagione, ecco il Bar Fiore posizionato sulla terrazza con uno spazio lounge dedicato tutti i giorni all’aperitivo con vista tramonto. Per l’allestimento del beach club si è inoltre rinnovata la partnership con Dior che anche quest’anno decora cabine, lettini e ombrelloni.
Tra le altre novità 2024 riguardanti la baia di Paraggi, si ricorda l’arrivo di Vesta Portofino che trova casa negli spazi dello storico Le Carillon. Completa il trittico milanese, nel mezzo, la presenza di Pasticceria Cova.