Moulinex lancia I-Companion Touch XL e Cookeo Touch Wi-Fi

Due nuovi ingressi in casa Moulinex, marchio che fa capo a Groupe Seb, multinazionale francese attiva nella produzione di piccoli elettrodomestici.

Moulinex I-Companion Touch XL è il robot da cucina tutto in uno dotato di un design rinnovato con touchscreen e connessione wi-fi che permette una diretta interazione con l’app dedicata. Grazie alla funzione ‘Nel mio frigo’, l’elettrodomestico è in grado di fornire una ricetta personalizzata in base agli ingredienti che si hanno a disposizione. I-Companion Touch XL è dotato di 13 regolazioni di velocità e 14 programmi automatici per tritare, mescolare, impastare, montare, cuocere, anche a vapore, e rosolare. Ha inoltre sette accessori dedicati: tritatutto, lama per impastare/macinare, frusta, mixer, accessorio XL per la base e cestello vapore e bilancia connessa. Quest’ultima rappresenta una novità assoluta per il robot di Moulinex e consente di essere ancora più precisi durante le diverse fasi di preparazione degli ingredienti. Per i più esigenti sono inoltre disponibili ulteriori accessori compatibili: tagliaverdure, vaporiera, mini recipiente e vasetti per pappe e kit pasticceria.

Moulinex Cookeo Touch Wi-Fi è dotato di schermo touch, che suggerisce ricette e gli step necessari per realizzarle, anche con supporto di foto e video, e di 13 modalità di cottura tra pressione, vapore, slowcooking, stufatura, rosolatura, riscaldamento, mantenimento al caldo. Novità assoluta è la modalità di cottura a pressione espressa per cucinare velocemente in meno di 10 minuti. Collegato all’app, consente di eseguire la cottura delle pietanze anche a distanza. Grazie al recipiente con capacità da 6 litri, il multicooker può occuparsi di pranzi e cene fino a sei commensali.