Nuova acquisizione per Berlin Packaging che ha annunciato di aver comprato Panvetri, azienda di imballaggi in vetro e metallo per i settori del vino e dell’olio d’oliva con sede a Modugno (Bari). Panvetri opera principalmente in Puglia e Basilicata e la sua gamma include anche bottiglie per birra, liquori e spumanti, lattine per olio d’oliva, vasi per alimenti e chiusure.
“L’Italia è un paese chiave per l’industria del vino e dell’olio d’oliva, e l’ingresso di Panvetri nel nostro gruppo ci permetterà di arricchire la nostra presenza rafforzando in maniera significativa la nostra copertura nel sud Italia”, ha dichiarato Paolo Recrosio, CEO di Berlin Packaging Emea.
Panvetri rappresenta la ventesima acquisizione di Berlin Packaging in Emea dal 2016. L’anno per l’azienda era iniziato con il completamento dell’acquisizione delle attività e dei marchi Le Parfait e rilevando United Bottles & Packaging, distributore canadese di bottiglie in vetro di alta qualità e chiusure per il mercato food and beverage.